Come e a chi donare – Insieme oltre le Onde

COME DONARE

L’Associazione per le Malattie Epatiche Infantili, riconosciuta come Onlus, è nata nel 1986. Fondata su iniziativa di alcuni genitori di pazienti e di medici del reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale dei Bambini di Brescia. L’associazione si propone, tra l’altro, di “promuovere tutte le iniziative a favore dei bambini con gravi malattie del fegato sotto il profilo della prevenzione, diagnosi precoce, trattamento e cura.’

CHI DONA AD AMEI 

sosterrà le famiglie indigenti, durante il periodo di degenza del proprio figlio, presso il reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale dei Bambini di Brescia. A fronte della donazione, inviando I propri dati a ameiitalia@libero.it, verrà rilasciata una ricevuta per la detrazione fiscale.

AMEI Associazione Malattie Epatiche infantili – Onlus 

Sede: c/o Chirurgia Pediatrica Ospedali Civili di Brescia

EU IBAN: IT 53 O031 1111 2240 0000 0000451

Nella causale del bonifico si raccomanda di riportare il titolo del progetto: «Insieme oltre le onde».

L’Associazione è composta prevalentemente da giovani, nasce nel 2010 con l’intento di aiutare concretamente le famiglie di bambini soggetti a lunghe e frequenti degenze ospedaliere. Siamo convinti che i genitori di questi bambini, per trovare la forza e la serenità necessarie per stare accanto ai loro figli, abbiano bisogno di sentirsi “a casa”.

CHI DONA AD EOS APS

sosterrà le famiglie indigenti, durante il periodo di cura del proprio figlio, presso la Pediatria dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. A fronte della donazione, inviando I propri dati a info@eosaps.org, verrà rilasciata una ricevuta per la detrazione fiscale.

EOS APS – Associazione promozione sociale

Sede: Via Ugo Foscolo,3 – Mozzo (BG)

EU IBAN: IT 09 D085 1453 5100 0000 0241 637

Nella causale del bonifico si raccomanda di riportare il titolo del progetto: «Insieme oltre le onde».