Nazionale di Calcio Trapiantati – Insieme oltre le onde

La Nazionale Italiana Trapiantati accoglie Luca Foletti e Insieme oltre le onde

Bobbio, Domenica 21/06/2019
Quale emozione per Luca e la sua famiglia partecipare ed intervenire alla presentazione in Piazza Duomo a Bobbio della fantastica Nazionale di Calcio Trapiantati!
Il loro abbraccio ci ha scaldato il cuore e ci dà ancora più forza per andare avanti, sempre  #insiemeoltreleonde. Grandi emozioni nel condividere questo splendido messaggio di vita e speranza: perché donare è vivere! Protagonista indiscusso, il futuro n10 della Nazionale.. il piccolo Lorenzo!
La presentazione si è tenuta il giorno successivo l’evento sportivo “Una  Partita per la vita“, svoltasi il sabato e dedicata al compianto presidente Michele Rizzoli di AIDO Rivergaro, venuto a mancare di recente.
Un grazie particolare và ad AIDO Rivergaro ed all’amica e presidentessa Emanuela Signaroldi per averci invitato ad unirci all’evento, alle sezioni provinciali piacentine di ADMO e AVIS , al sindaco i Bobbio Roberto Pasquali, e naturalmente alla presidentessa della squadra Katy Russo, allo staff tecnico ed ai fantastici calciatori che scendendo in campo diffondono questo bellissimo messaggio di vita e di speranza.
Per seguire questo splendido team e le loro importanti iniziative in tutta Italia potete visitare e seguirli sulla Pagina Facebook e visitare il loro sito www.nazionaletrapiantati.it

Leave a Reply